Mafia nella capitale, 44 Arrestati!

Postata da Alvin il 04-06-2015 alle 18:04 in Reporter News

Ciao IHabbolTalk!    

Ragazzi, oggi, vi racconterò un episodio accaduta nella capitale d'Italia.

48 sono gli indagati nell'ordinanza  firmata dal gip di Roma, dove 44 arrestati all'alba dai carabinieri del Ros, vengono accusati di vari titoli di: associazione di mafia, corruzione e molto altro.
Tra gli arrestati ci stanno anche delle persone importanti come: Gramazio ( un ex consigliere capogruppo del Pdl in consiglio comunale e poi regionale), Coretti ( Ex presidente del consiglio comunale del Pd), poi abbiamo: Ozzimo ( Ex assessore della casa dem).
In mezzo agli arrestati ci sta anche Scozzafava (Ex capo dipartimento alle Politiche Sociali della capitale). A finire dietro le sbarre, pure Pedetti (consigliere comunale nel 2013 con il Pd, presidente della Commissione Patrimonio e un dipendente del suo dipartimento) e tanti altri, fra questi sono inclusi pure dei domiliari.
In questa strage di arresto ha fatto scoppiare una polemiche con Salvini che chiede le dimisioni di Marino, il sindaco di Roma.
Salvini dice a Marino: "Credo che la politica nel passato abbia dato un cattivo esempio ma oggi sia in Campidoglio che in alcune aree come Ostia abbiamo persone perbene che vogliono ridare la qualità di vita e tutti i diritti e la dignità che la Capitale merita". E ancora: "Dimissioni? No, andiamo avanti cambiando tutto. Ho allontanato la politica colpevole". Invece l'assessore della Legalità Sabbella, sottolinea: "Per quanto riguarda l'amministrazione, se uno va a vedere l'elenco delle persone coinvolte in questa ordinanza sono quasi tutti ex. Datemi un sistema per licenziarli", e lei conclude: "io mando a casa tutti i corrotti."

Voi che ne pensate di questi politici? E di Salvini?

Commentate qua sotto!

 

Commenti (0)
Ancora nessun commento. Sii tu il primo a scriverne uno!