Autobus? No, rubiamo una macchina.

Postata da Expresa il 29-05-2015 alle 16:28 in Reporter News

 
Stanchi di aspettare l’autobus, decidono di rubare un’auto, una vecchia Fiat Punto, poi sono stati raggiunti e bloccati dai carabinieri. E' successo nel parcheggio di un ospedale.
 
Ad essere in arresto sono due persone: Michela Adelfio, 40 anni e Giulio Muratore, 41. I due si trovavano in ospedale per alcuni accertamenti. Usciti, attendono l'autobus che li avrebbe portati nella loro abitazione. L'attesa si dilunga troppo facendo pensare ai due di rubare una macchina parcheggiata davanti all'ospedale. L'auto era stata lasciata con gli sportelli aperti e la chiave inserita. I due ne approfittano: salgono sull'auto e si dirigono a Palermo.
 
Il proprietario dell'auto scopre la truffa e l'unica cosa che c'è da fare è chiamare i carabinieri. Dopo un po' hanno intercettato la coppia. L'auto viaggiava a forte velocità. I militari hanno bloccato il mezzo. I due si confessano così: "Eravamo stanchi di aspettare l’autobus" e successivamente sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso, mentre l'auto è stata restituita al proprietario.
 
 

Commenti (0)
Ancora nessun commento. Sii tu il primo a scriverne uno!